Ufficio di Città 3 in via Montevecchio, raddoppiano le aperture per carte di identità elettroniche e certificati anagrafici

Dopo la riapertura sperimentale avviata in febbraio, raddoppia l’operatività dello sportello dell’Ufficio di Città 3 in via Montevecchio.

A partire dall’8 aprile l’ufficio sarà aperto anche il martedì pomeriggio, dalle 15 alle 17.30, oltre alla confermata apertura del venerdì dalle 9 alle 12.30.

L’Ufficio sarà quindi a disposizione per il rilascio di carte d‘identità elettronica (Cie) e per l’emissione di certificati anagrafici.

Per le carte d’identità elettroniche le cittadine e i cittadini potranno presentarsi direttamente allo sportello senza necessità di appuntamento: è utile precisare che per motivi organizzativi potranno essere emesse sino a un massimo di 15 Cie nei pomeriggi del martedì e massimo 20 Cie nelle mattinate di apertura del venerdì.

Per il rilascio della Cie è necessario presentarsi muniti di una fototessera recente, la precedente carta d’identità scaduta o, in caso di smarrimento, la relativa denuncia e la tessera sanitaria o il codice fiscale.

Per ulteriori dettagli sulla documentazione richiesta e sui costi, le cittadine e i cittadini sono invitati a consultare la pagina dedicata sul portale istituzionale del Comune di Cagliari (link di seguito).

Il link con tutte le informazioni su documentazione e costi: https://www.comune.cagliari.it/portale/page/it/carta_didentita?contentId=SRV6148