Progetto INCLUDIS, manifestazione di interesse per aziende disponibili a ospitare percorsi di inclusione socio-lavorativa

Riaperti i termini per la raccolta di manifestazioni d’interesse finalizzate a implementare e arricchire l’elenco di soggetti disponibili ad accogliere i destinatari del nuovo progetto Includis (PR FSE+ 2021-2027) del PLUS Cagliari, per lo svolgimento di attività di tirocini e percorsi di inclusione socio-lavorativa di persone con disabilità. L’avviso sarà aperto sino alla conclusione del progetto, prevista per il 30 settembre 2027.

I soggetti ospitanti, precisa l’assessorato alla Salute e benessere delle cittadine e dei cittadini, possono essere datori di lavoro pubblici o privati. I requisiti, le modalità di partecipazione e la modulistica sono contenuti nell’avviso del PLUS Cagliari scaricabile dal portale istituzionale del Comune (link in basso)

Le manifestazioni d’interesse dovranno essere trasmesse esclusivamente via PEC all’indirizzo protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it indirizzate a Servizio Politiche Sociali e della Casa, con oggetto “INCLUDIS 2024 Manifestazione d’interesse per soggetti ospitanti”

Informazioni e chiarimenti attraverso l’indirizzo mail 

pluscagliari@comune.cagliari.it

Il link all’avviso: 

CLICCA QUI