Concorso pubblico per l’assunzione di 47 nuovi agenti di Polizia Locale a Cagliari

È pubblicata sull’Albo pretorio online del Comune di Cagliari, la documentazione relativa al bando di concorso pubblico, per esami, per la copertura di 47 posti di Istruttore Agente di Polizia Locale, a tempo pieno e indeterminato.

Gli interessati dovranno inoltrare domanda di partecipazione esclusivamente per via telematica tramite il Portale unico del reclutamento InPA, disponibile all’indirizzo www.inpa.gov.it previa registrazione. La registrazione è gratuita e può essere realizzata esclusivamente mediante i sistemi di identificazione SPID, CIE, CNS, elDAS.

Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere inserite nel Portale unico del reclutamento InPA entro e non oltre il termine perentorio delle ore 11 del giorno 29 agosto 2025.

Il testo integrale del bando di concorso con le modalità di partecipazione possono essere consultate e scaricate attraverso l’Albo pretorio online del Comune di Cagliari (link più sotto). Lo stesso documento sarà visibile nel portale InPA (link più sotto).

ALBO PRETORIO (BANDO):  

CLICCA QUI

InPA (DOMANDE PARTECIPAZIONE):  

CLICCA QUI