Il Castello di San Michele ospita i Tenores di Neoneli

Nuovo appuntamento tra musica, cultura e tradizione al Castello di San Michele che domani, sabato 22 marzo 2025 ospiterà i Tenores di Neoneli.

Il pomeriggio prenderà il via alle 17con la visita guidata alla struttura, durante la quale sarà possibile scoprire storia e leggende che si celano tra le mura di uno dei monumenti più importanti del capoluogo cagliaritano.

A seguire lo spettacolo intitolato “Libros e Cantos”, che vedrà la partecipazione straordinaria di Orlando ed Eliseo Mascia. La celebre formazione musicale interpreterà brani tratti dai 13 libri prodotti nel corso della loro lunga carriera: un’emozionante viaggio da Versos de cuncordia (1994), dedicato a tematiche contemporanee, fino a Raighinas e innestos (2025), che parla di personaggi come Joyce Lussu, Gigi Riva, Elio e Fabrizio De Andrè, che a dispetto delle loro origini hanno avuto un legame profondo e sincero con la nostra isola.

Il costo dell’iniziativa è di € 6,00 a partecipante. Il biglietto include l’accesso al Castello, la visita guidata e lo spettacolo dei Tenores di Neoneli.

Per informazioni e prenotazioni: 070 15240479 (dal martedì alla domenica ore 10:00 – 18:00) – castellosanmichele@orientare.it